Pipa Salmaso della linea VIAREGGIO VENTI - LIBECCIO. Handmade. Made in Italy
La Pipa Salmaso Libeccio fa parte della nostra linea Viareggio dedicata ai Venti.
Le pipe Salmaso sono pipe fatte a mano da artigiani italiani. Hanno tutte una loro fisionomia e storia.La linea Venti é composta da pipe che prendono il nome dai 4 venti principali della nostra terra, venti tipici delle zone costiere italiane. Il nome del vento lo detta il finissaggio della pipa. Tutte sono contraddistinte da una ghiera azzurra come il cielo e il mare.
Nello specifico questa pipa, la Libeccio, con il suo finissaggio "sabbiato" e il suo colore marrone scuro, come la sabbia bagnata dal mare, ci ricorda la violenza e il timore che questo vento suscita nei più. Ma per chi lo ama, il Libeccio è da sempre simbolo di libertà, d'indipendenza, di voglia di cambiamento. Il fumatore che si rispecchia in queste caratteristiche non potrà che essere affascinato da questa pipa "selvaggia"!!
Descrizione:Stato: NUOVA, Forma:dritta, Modello:Billiard , Bocchino: metacrilato, Filtro: NO, Peredisposizone filtro: Si (9 mm) , Materiale: radica, Colore: marrone , Finissaggio: sabbiato, Marchiature: SALMASO LIBECCIO
La pipa viene venduta con sacchetto di seta. Confezione Salmaso su richiesta.